Girotavola Rosso è un accessorio in plastica con striscia adesiva, pensato per rifinire la tavola con un dettaglio semplice e funzionale. È una soluzione adatta per articoli per feste, articoli per feste di compleanno e per chi cerca un supporto pratico per le dolci creazioni.
La striscia adesiva facilita il fissaggio e rende l’applicazione rapida, caratteristica utile quando prepari un evento e hai bisogno di lavorare con precisione. È una soluzione adatta per feste di compleanno, party di laurea e per le occasioni del periodo natalizio. Puoi usarlo per completare tavoli buffet e rendere più curati gli allestimenti, anche quando vuoi creare un effetto armonioso per articoli per dolci.
Se stai preparando eventi speciali, questo girotavola ti permette di aggiungere colore e ordine con un gesto semplice. È adatto sia a contesti più classici sia a composizioni essenziali, e si inserisce bene tra gli articoli compleanno e gli articoli feste quando vuoi un elemento decorativo immediato, facile da posizionare e coerente con il tema scelto.
Domande frequenti
Si può usare anche per decorare il tavolo dei dolci?
Sì, è perfetto per completare buffet e zone dessert quando vuoi coordinare il tavolo con il resto degli articoli per dolci e dell’allestimento.
Come si fissa questo girotavola?
La striscia adesiva aiuta a posizionarlo in modo pratico e veloce, rendendolo comodo da inserire negli allestimenti party senza complicazioni.