Pasta di zucchero nera: un colore davvero pieno di carattere, per ricoprire un’elegante dolce o creare fantastiche decorazioni. La pasta di zucchero può essere utilizzata in modo molto semplice, perché facilmente stendibile e malleabile. Il cake design è ad oggi considerata una vera e propria arte: diventa anche tu un artista e realizza la tua scultura di zucchero, per una festa davvero speciale!
Dolci e Biscotti di Halloween
Idee mostruosamente golose per la festa più spaventosa dell'anno
Halloween è la festa perfetta per scatenare la creatività in cucina e trasformare dolci e biscotti in piccole opere d'arte da paura. Su Decorazioni Per Dolci trovi tutto il necessario per preparare dolci e biscotti di Halloween, dai più simpatici ai più spaventosi. Per dare forma a zucche, fantasmi, pipistrelli e teschi, scegli i tagliapasta singoli a tema oppure i pratici tagliapasta in plastica, mentre per decorare con la pasta di zucchero puoi affidarti agli tagliapasta a espulsione e ai formine cake design. Per colorare creme e impasti con tonalità arancioni, nere e viola, esplora i nostri coloranti alimentari, da abbinare alla pasta di zucchero nei colori più scenografici. Aggiungi un tocco macabro con le cialde per torta a tema Halloween, le decorazioni in zucchero e i mostruosi cake topper. Per cupcake e muffin streghereschi non possono mancare i pirottini decorati, le sac a poche e i beccucci in acciaio. Completa la festa con i coordinati tavola e i palloncini in lattice per un'atmosfera da brivido. Scegli Decorazioni Per Dolci per un Halloween indimenticabile!
Buste trasparenti porta caramelle decorate con immagini a tema Halloween, perfette per contenere i dolcetti in occasione della festa piu' paurosa dell'anno.
La confezione contiene i Sacchettini Halloween e laccetti per richiuderli.
Sono disponibili i modelli:
- 9x27 cm - 6 pezzi
- 34x50 cm - 2 pezzi
&nb
La pasta di zucchero color bordeaux Graziano è perfetta per coperture e decorazioni di torte. Ideale per modellare figure 3D e fiori, è senza glutine, senza OGM e pronta all'uso. Si conserva a temperatura ambiente e non necessita di spolvero. Confezione da 250 g.
Lanterna in ceramica smaltata con apertura sul retro, raffigurante la tipica zucca intagliata di Halloween. La lanterna può essere facilmente trasportata mediante il manico in metallo.
E' possibile inserire posteriormente una candela per illuminare la festa più paurosa dell'anno. La candela non è compresa nella confezione.
Dimensione: 15 x 23,5 cm
Stampo in silicone Silikomart con 6 cavità per realizzare zucche realistiche monoporzione.
Ideale per mousse, semifreddi, bavaresi, gelati, dolci al forno e dessert autunnali o di Halloween.
Dimensioni cavità Ø 67 mm, h 50 mm. Volume 100 ml per cavità.
Pirottini di carta alimentare per pasticceria, viola e decorati con zucche di Halloween. La confezione contiene 20 pezzi.
Pratico tagliabiscotti a forma di teschio realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione: 7,5 x 5,3 cm, spessore 2,5 cm
Cappello halloween in zucchero, ideale per rifinire torte, muffin e altri dolci a tema.
Ogni soggetto misura 3,5 x 2,5 cm ed è proposto in più colori: arancione, nero, verde e viola.
Un dettaglio semplice da usare come decorazione finale per dare subito un richiamo a Halloween.
Pugnale in spugna, per divertirsi in tutta sicurezza durante le feste a tema pirati, ad Halloween ed in occasione del Carnevale.
Sono disponibili diversi modelli:
- Forcone, 31 cm
- Sciabola, 29 cm
- Coltello, 31 cm
- Pugnale, 24 cm
Mini cialde per biscotti, con i disegni tema halloween. Già tagliate. Ideali per creare fantastici biscotti e cupcake.
Zucca Halloween in polistirolo da 10 cm, pensata come base decorativa da personalizzare con colori e tecniche creative. È una zucca polistirolo adatta a chi cerca un piccolo polistirolo da decorare per allestimenti a tema, lavori di patchwork o découpage.
Formato da 10 cm, adatto a decorazioni di Halloween, patchwork e découpage.
Caramella gommosa ripiena (10%) a forma di occhio, disponibili in vari colori.
Singola caramella da 18,8 grammi.
Perfetta per feste di Halloween. Senza glutine. Non adatta a bambini sotto i 5 anni.
Pratico tagliabiscotti a forma di fantasma realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione: 8,5 x 7,6 cm, spessore 1,5 cm
Set composto da 12 buste in plastica adatte a contenere alimenti, decorate a tema Halloween.
Utilizzale per dei regali fine festa oppure per delle monoporzioni di dolci da regalare ai bambini.
Dimensioni: 5x11.5 cm
La grafica dei sachetti può variare. Non è possibile scegliere il modello della busta per alimenti Halloween.
Clava di plastica marrone, pensata come accessorio per travestimenti di Halloween e Carnevale. Con dimensioni di 57 x 8 x 8 cm, è adatta a completare un costume da pirata, cavaliere o guerriero con un dettaglio scenico immediato.
Marshmallow a forma di Zucche, in confezione da 900 grammi. Ideali per festeggiare Halloween.
Marca: Bulgari.
Senza glutine.
Scopri i nostri Marshmallow Teschi 900 g
Pirottini rotondi in carta da forno decorati con colori e soggetti a tema Halloween.
Sono disponibili:
- Pirottini piccoli decorati con pipistelli - dimensione: 3 cm, h. 2 cm, 100 pezzi (3,29 €)
- Pirottini grandi decorati con zucca di Halloween - dimensione: 5 cm, h. 3 cm, 75 pezz
Pratico tagliabiscotti a forma di pipistrello realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione:11 x 6 cm, spessore 1,5 cm
Zucche in plastica su stecco, perfette come decorazione dolci halloween per dolci, torte e muffin. Altezza: 6 cm.
Set di 4 tagliapasta ad espulsione in plastica con tema halloween.
Il set comprende:
- Zucca di Halloween
- Cappello della strega
- Fantasmino
- Casa dei fantasmi
Dimensioni: 5 - 5,2 - 5,4 - 5,6 cm
Altezza: 4,5 cm

Pratico tagliabiscotti a forma di zucca realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione: 7 x 7 cm, spessore 1,5 cm
Pratico tagliabiscotti a forma di cappello da strega realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione: 6,9 x 6,2 cm, spessore 1,5 cm
- Guardia cerchio
- Guardia quadrato
- Guardia triangolo
Coordinati tavola monouso per feste neri, ideali per cene eleganti, party a tema e allestimenti monocolore. Una proposta pratica per chi cerca piatti e bicchieri di carta per feste e accessori abbinati per creare una tavola ordinata e coordinata, con colore alimentare nero.
I prodotti sono 100% carta, riciclabili e biodegradabili. Disponibili anche tovaglia e girotavola in PVC, per completare il coordinato con elementi resistenti e adatti a una mise en place curata.
- Piatti piccoli 18 cm, 25 pz
- Piatti grandi 23 cm, 15 pz
- Tovaglioli 33 x 33 cm, 50 pz
- Tovaglioli 25 x 25 cm, 50 pz
- Bicchieri 200 cc, 25 pz
Tagliabiscotti Halloween a forma di dito della strega Graziano. Perfetto per realizzare biscotti scenografici con unghie e decorazioni horror. Dimensioni 10,5 x 2 x h.1 cm.
Pratico tagliabiscotti a forma di bara Halloween realizzato in acciaio ramato, dal design esclusivo. E' perfetto per realizzare squisiti dolcetti a tema Halloween.
Dimensione: 7,5 x 5,3 cm, spessore 1,5 cm
Simpatiche zucche in zucchero perfette per decorare con semplicità dolci, muffin e torte di Halloween.
Dimensioni: 3,2 cm
Set assortito da 3 pezzi.
Bicchieri Halloween in set da 8 pezzi, realizzati in plastica e decorati con zucca e ambientazione macabra per la tavola delle feste.
Disegni su cialda con tema Halloween. Per decorare torte e dolci fatti in casa.
Disponibili tanti diversi disegni.
Il prodotto può essere abbinato alla gelatina a freddo
Tovaglioli di carta doppio velo decorato con immagini a tema Halloween.
Confezione: 20 pezzi
Dimensioni: 33 x 33 cm
Piatti e bicchieri di colore nero decorati con pipistrelli dorati, perfetti per allestire la tavola in occasione della festa Halloween o per compleanni a tema uomo pipistrello.
Disponibili:
- Bicchieri di carta 220 ml, 6 pz
- Piatti in carta esagonali 20 cm, 6 pz
Truccofondotinta da utilizzare per rendere il mascheramento di Carnevale o di Halloween perfetto.
Secchiello in plastica resistente di colore arancione a forma di zucca di Halloween, perfetto per contenere dolci e caramelle in occasione del 'dolcetto o scherzetto?'.
Dimensioni: 17x14 cm