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Come posso contattarvi?

Puoi contattarci al numero 0983.530373 o tramite email all'indirizzo: info@decorazioniperdolci.it

In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 16:00 alle 19:00.

E' necessario registrarsi?

No, per effettuare acquisti sul nostro sito non è richiesta nessuna registrazione.

E' necessario possedere la partita iva?

No, per poter acquistare da questo sito non è richiesta la partita iva.

Esiste un minimo d'ordine?

No, non è previsto alcun ordine minimo.

Posso effettuare l'ordine tramite telefono?

Si, puoi chiamare al numero 0983.530373 da lunedì a sabato mattina.

In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 15:00 alle 19:00.

Tutti i vostri prodotti alimentari sono senza glutine?

No, gli unici prodotti certificati come privi di glutine sono quelli inseriti nella sezione "senza glutine",

Per gli altri prodotti, anche se composti con ingredienti privi di glutine, non si dispone della certificazione.

Quando riceverò il mio ordine?

Sulle pagine del prodotto e delle categorie è riportata la data prevista di consegna. Puoi trovare ulteriori informazioni visitando la pagina spedizioni.

Attenzione: per ordini diretti in Sardegna, nelle isole minori ed in alcune località alla data prevista di consegna mostrata sul sito occorre aggiungere 1-2 giorni. Per verificare i tempi di consegna della tua zona clicca su questo link.

I tempi di consegna vengono rispettati sempre?

I tempi indicati nella pagina spedizioni sono indicativi, e potrebbero subire ritardi di 1-2 giorni.

Per questo motivo consigliamo di fare l'ordine con largo anticipo.

I prodotti sono tutti disponibili?

C'è la possibilità che qualche prodotto non sia disponibile. In questo caso verrai informato tramite telefono dei prodotti mancanti. Per questo motivo è preferibile inserire il numero del telefono cellulare al momento della compilazione dell'ordine.

ATTENZIONE: poiché molto spesso i nostri prodotti vengono utilizzati per ricorrenze e compleanni, i nostri operatori proveranno una sola volta a contattarti telefonicamente per avvisarti del prodotto mancante. Dopo questo tentativo, il pacco verrà spedito ugualmente per farlo arrivare in tempo utile.

Cosa è la conferma d'ordine che ho ricevuto sulla mia email?

La conferma d'ordine è una mail che viene mandata in automatico dopo l'invio dell'ordine. Contiene il riepilogo dell'ordine e può essere stampata e conservata per controllare eventuali discrepanze tra l'ordine e quanto è stato spedito.

Per motivi lavorativi non sono mai in casa, come posso fare per ricevere la merce?

Con il servizio Flex Delivery, offriamo ai nostri clienti la massima flessibilità di consegna. Nella email di notifica spedizione, infatti, troverai un link con cui potrai:

• Selezionare una nuova data di consegna
• Autorizzare la consegna al vicino di casa
• Inserire un nuovo indirizzo di consegna
• Indicare un luogo sicuro di consegna
• Scegliere di ritirare in uno dei Parcel Shop GLS, molti dei quali aperti anche il fine settimana.

Posso richiedere la consegna ad una determinata ora?

No, purtroppo non è possibile richiedere al corriere di consegnare ad una determinata ora. Per questo motivo consigliamo di indicare, come luogo di consegna, l'indirizzo in cui si trascorre buona parte della giornata. Ad esempio, il luogo di lavoro.

Posso richiedere la telefonata prima della consegna?

No, purtroppo non è possibile chiedere di essere contattati telefonicamente prima della consegna. Tuttavia, riceverai un sms e una mail il giorno precedente ed il giorno della consegna.

Il corriere è passato senza trovare nessuno in casa. Cosa devo fare per farmi consegnare la merce?

Dopo un primo tentativo di consegna il corriere ti invierà una mail attraverso cui potrai comunicare il giorno e l'orario in cui far effettuare la riconsegna. Potrai inoltre comunicare un nuovo indirizzo per la spedizione, un luogo sicuro di consegna, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa e scegliere di ritirare presso un punto di ritiro.

Posso pagare con assegno?

No, il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti.

Ho ricevuto una vostra email in cui si indica che il mio ordine non è stato completato, ma io l'ho completato e pagato. Come mai?

La mail che hai ricevuto viene inviata automaticamente in caso di ordini incompleti. Se dopo un primo tentativo hai inviato un altro ordine, puoi non tenere conto della mail che hai ricevuto.

Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?

Certo. Subito dopo aver completato l'acquisto comparirà un link per la richiesta della fattura. Cliccandolo potrai inserire i tuoi dati aziendali. Riceverai la fattura entro breve. Attenzione: la fattura può essere richiesta solo in questo modo. Non è purtroppo possibile chiederla nei giorni successivi all'acquisto.

Quanto tempo occorre aspettare per ricevere il rimborso?

Per motivi amministrativi per ricevere il rimborso occorre attendere circa 15 giorni.

La merce mi è stata consegnata, ma ho cambiato idea riguardo ad un prodotto: posso restituirvelo?

Certo, tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito sono coperti dal diritto di recesso e dalla nostra politica di reso gratuito. Mandaci una mail e rispedisci i prodotti che vuoi restituire: ti rimborseremo il prodotto e il costo di spedizione sostenuto per riceverlo.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida Restituire un prodotto è facile