Cialda torta Soy Luna pensata per decorare in modo semplice e scenografico la torta di compleanno. Il soggetto dedicato a Soy Luna, la serie televisiva Disney, rende questa cialda per torta una soluzione adatta per una cialda torta compleanno a tema, ideale per chi vuole portare sulla festa un’immagine riconoscibile e coerente con l’allestimento.
Con il suo formato rotondo da 20 cm, la cialda è adatta a molte preparazioni da ricoprire con una decorazione centrale ben visibile. È una scelta pratica per organizzare una soy luna torta in occasione di una festa per bambini o per chi desidera un dolce personalizzato con il personaggio più amato del momento. Sono disponibili vari disegni, così da offrire una resa grafica diversa all’interno della stessa linea.
Dal punto di vista pratico, la cialda è facile da gestire e si inserisce con semplicità nella preparazione della torta. Prima dell’acquisto è utile considerare il diametro del dolce, così da scegliere una decorazione proporzionata e ottenere un risultato ordinato. Di seguito sono riportati i dati tecnici e nutrizionali dichiarati per il prodotto.
- Formato: cialda rotonda
- Diametro: 20 cm
- Soggetto: Soy Luna
- Ingredienti: amido di mais, fecola di patate, acqua, coloranti E172, E133, E102, E124, E129, emulsionante lecitina di girasole
- Allergeni: può contenere tracce di proteine del latte e derivati
Valori nutrizionali medi per 100 g: valore energetico 360 kcal, carboidrati 90 g, di cui zuccheri 0,2 g, grassi 0,5 g, proteine 0,01 g.
Tabella nutrizionale
| Valori medi 100 g |
| | |
| Valore energetico | 360 kcal |
| Carboidrati | 90 g |
| di cui zuccheri | 0,2 g |
| Grassi | 0,5 g |
| Proteine | 0,01 g |
Domande frequenti
Che tipo di grafica ha?
La cialda mostra immagini di Soy Luna, perfette per una torta a tema dedicata alla serie televisiva Disney.
Quali ingredienti contiene e ci sono possibili tracce?
Contiene amido di mais, fecola di patate, acqua, coloranti E171, E133, E102, E124, E129 ed emulsionante lecitina di girasole. Può contenere tracce di proteine del latte e derivati.