Navigando nel sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca qui.
CHIUDI

FAQ

 

Come posso contattarvi?

Puoi contattarci al numero 0983.530373 o tramite email all'indirizzo: info@decorazioniperdolci.it

In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 16:00 alle 19:00.

E' necessario registrarsi?

No, per effettuare acquisti sul nostro sito non è richiesta nessuna registrazione.

E' necessario possedere la partita iva?

No, per poter acquistare da questo sito non è richiesta la partita iva.

Esiste un minimo d'ordine?

No, non è previsto alcun ordine minimo.

Posso effettuare l'ordine tramite telefono?

Si, puoi chiamare al numero 0983.530373 da lunedì a sabato mattina.

In nostri orari sono dalle 9 alle 13, e dalle 16:00 alle 19:00.

Tutti i vostri prodotti alimentari sono senza glutine?

No, gli unici prodotti certificati come privi di glutine sono quelli inseriti nella sezione "senza glutine",

Per gli altri prodotti, anche se composti con ingredienti privi di glutine, non si dispone della certificazione.

Quando riceverò il mio ordine?

Le informazioni relative ai tempi di consegna si trovano nella pagina spedizioni.

I tempi di consegna vengono rispettati sempre?

I tempi indicati nella pagina spedizioni sono indicativi, e potrebbero subire ritardi di 1-2 giorni.

Per questo motivo consigliamo di fare l'ordine con largo anticipo.

Cosa è la conferma d'ordine che ho ricevuto sulla mia email?

La conferma d'ordine è una mail che viene mandata in automatico dopo l'invio dell'ordine. Contiene il riepilogo dell'ordine e può essere stampata e conservata per controllare eventuali discrepanze tra l'ordine e quanto è stato spedito.

Posso richiedere la consegna ad una determinata ora?

No, purtroppo non è possibile richiedere al corriere di consegnare ad una determinata ora. Per questo motivo consigliamo di indicare, come luogo di consegna, l'indirizzo in cui si trascorre buona parte della giornata. Ad esempio, il luogo di lavoro.

Posso richiedere la telefonata prima della consegna?

No, purtroppo non è possibile chiedere di essere contattati telefonicamente prima della consegna. Tuttavia, riceverai un sms e una mail il giorno precedente ed il giorno della consegna.

Il corriere è passato senza trovare nessuno in casa. Cosa devo fare per farmi consegnare la merce?

Dopo un primo tentativo di consegna il corriere ti invierà una mail attraverso cui potrai comunicare il giorno e l'orario in cui far effettuare la riconsegna.

Posso pagare con assegno?

No, il corriere è autorizzato ad accettare solo contanti.

Ho ricevuto una vostra email in cui si indica che il mio ordine non è stato completato, ma io l'ho completato e pagato. Come mai?

La mail che hai ricevuto viene inviata automaticamente in caso di ordini incompleti. Se dopo un primo tentativo hai inviato un altro ordine, puoi non tenere conto della mail che hai ricevuto.

Posso richiedere la fattura per il mio acquisto?

Certo. Subito dopo aver completato l'acquisto comparirà un link per la richiesta della fattura. Cliccandolo potrai inserire i tuoi dati aziendali. Riceverai la fattura entro breve. Attenzione: la fattura può essere richiesta solo in questo modo. Non è purtroppo possibile chiederla nei giorni successivi all'acquisto.

Quanto tempo occorre aspettare per ricevere il rimborso?

Per motivi amministrativi per ricevere il rimborso occorre attendere circa 15 giorni.

La merce mi è stata consegnata, ma ho cambiato idea riguardo ad un prodotto: posso restituirvelo?

Certo, tutti gli acquisti che effettui sul nostro sito sono coperti dal diritto di recesso e dalla nostra politica di reso gratuito. Mandaci una mail e rispedisci i prodotti che vuoi restituire: ti rimborseremo il prodotto e il costo di spedizione sostenuto per riceverlo.

Per ulteriori informazioni, leggi la nostra guida Restituire un prodotto è facile