Non hai articoli nel carrello.
Dettagli
Aroma liquido alla mandorla dolce per aromatizzare creme e dolci fatti in casa.
La confezione contienre 2 fiale da 2 g.
Il prodotto è senza glutine.
INGREDIENTI: glicole propilenico, aromi. Conforme Reg. C.E. n° 1334/2008
Istruzioni e dosi di impiego:
Agitare il prodotto prima dell’uso. Ogni singola fiala aromatizza circa 2 kg di dolce. Per ottenere il gusto desiderato mescolare i componenti da aromatizzare, versando il contenuto della ala una goccia per volta.
TORTA CAPRESE:
INGREDIENTI: 250g di mandorle, 250g di burro, 250g di zucchero, 75g di cioccolato fondente, 25g di cacao amaro, 5 uova, 5g di lievito per dolci vanigliato GRAZIANO, 1 ala di aroma mandorla Graziano.
PROCEDIMENTO: In una terrina battere i tuorli con lo zucchero ed il cacao amaro. Sciogliere a bagnomaria il burro e il cioccolato fondente e una volta rareddati unirli alla miscela ottenuta. Aggiungere poi le mandorle tritate e gli albumi precedentemente montati a neve. Amalgamare delicatamente il tutto ed unire inne il lievito per dolci vanigliato GRAZIANOe l'aroma mandorla Graziano versando il contenuto della ala una goccia per volta no ad ottenere la profumazione desiderata. Porre il composto in una tortiera imburrata di cm 22 e cuocere in forno a 170° per circa 35 minuti. Prima di servire spolverizzare la torta con lo zucchero a velo.
Recensioni utenti
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati